Sedazione estrema

Buongiorno a causa di un disturbo ossessivo compulsivo, assumo alla sera, in unica somministrazione:
- 10 mg di abilify;
- 100 mg di zoloft;
- 30 gocce di xanax;
- 10 mg di stilnox.


Purtroppo al mattino mi sento estremamente sedato e sonnolente, non so come mai...per cortesia chiedo se qualcuno sa darmi delle spiegazioni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Il suo disturbo ossessivo è attualmente in compenso con questa terapia?


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
si, le ossessioni sono sparite
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Quindi la terapia ha raggiunto lo scopo.


Se la sedazione è insopportabile può far eventualmente rivalutare la terapia al momento opportuno.

Solitamente è un sintomo variabile che potrebbe anche scomparire.

Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
[#4]
Utente
Utente
Egregio Dottore,
ho sentito il mio psichiatra che mi ha detto che le benzodiazepine si possono ridurre.

Però secondo me è l'antipsicotico che provoca sedazione.

Non vorrei ridurlo perché è davvero efficace aripiprazolo.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Segua le indicazioni del suo psichiatra