Nuova terapia, effetti nozinan e tolep?

Dopo diverso tempo che dicevo alla mia psichiatra che non trovavo miglioramenti nel mio stato finalmente mi ha cambiato terapia per sbalzi di umore e ansia.
Ora prendo 1 cp di fluoxetina e la sera 2 cp di resilient 83mg, mezza compressa di nozinan 100mg e 1 cp di tolep 300mg (da aumentare poi a due cp).
Mi sento estremamente sedata, la mattina mi ci vogliono ore a svegliarmi perché non riesco fisicamente a tenere gli occhi aperti, stanotte mi sono alzata per prendere l’acqua ma ero molto rintontita e non mi reggevo in piedi per cui sono caduta.
La sensazione di sonnolenza forte non passa, dormo il 90% della mia giornata o rimango comunque in uni stato di dormiveglia.
Non riesco nemmeno a seguire la tv perché non riesco a mettere a fuoco le immagini.
So che è un po’ presto dal cambio di terapia, ma se i sintomi così persistono io non credo di farcela a sopportarli.
Sono riuscita a scrivere questa domanda nell’arco di mezza giornata in piccoli momenti di lucidità.
Siccome non ho possibilità di vedere la psichiatra fino a tra dieci giorni, cosa devo fare?
È normale questa sedazione sonnolenta?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere l’efficacia della terapia nel corso del trattamento ed eventualmente riportare la sintomatologia se persiste

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/