Attacchi di panico e arogofobia

buongiorno, mi chiamo Mike e ho 24 anni, da un anno (esattamente oggi un anno) ho avuto il mio primo attacco di panico della mia vita, da quel giorno tutto e cambiato, le cose che prima mi venivano semplici e di routine sono diventate difficilissime... sentendo il dottore bastava riposo e qualche mese di pazienza per sconfiggerli senza niente, mi ero messo di punta di lottare senza aiuti e sembrava che che ci ero riuscito con l arrivo del inverno, ma ora sto peggio dello scorso anno, gli attacchi di panico si sono intensificati con conseguente aragofobia... non riesco piu a guidare in quanto mi inizia a girare latesta e senso di svenimento appena ci salgo... ne ho parlato con il dottore che mi ha subito prescritto xanax in gocce ma ho rifiutato per paura degli effetti collaterali... ho cosi scelto rimedi naturali e mi ha prescritto NEURAPASS FORTE 2 AL MATTINO E 2 ALLA SERA devo dire che un pelo e migliorato ma non molto, gli attacchi sono diminuiti di frequenza ma quando arrivano sono molto forti, ultimamente e un mese che mi sveglio sempre con fiato corto che mi porto 24 ore su 24 da ormai un mese e mezzo... vorrei davvero uscirne, sono parecchio determinato a metterci un punto, ma non so come fare...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve effettuare una visita psichiatrica per un trattamento specifico ed adeguato alla situazione che va avanti già da un anno.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , la ringrazio per la sua risposta , per trattamento specifico lei intende una cura farmacologica che mi verrá prescritta una volta effettuata visita dallo psichiatra? Perche a sentire il mio medico assumendo neurapass forte 2 al mattino 2 alla sera con aggiunta di 10 gocce di xanax al bisogno durante un attacco le cose possono migliorare .. ma non mi fido completanente , un dosaggio di 10 gocce puo creare dipendenza?
Grazie
Buona Giornata