Cipralex terapia

Salve
Mi è stato prescritto il cipralex (oltre allo xanax che prendo già da tempo 45 gocce al giorno) per ansia depressione e doc
Premetto che ci ho messo 3 mesi ad assumerlo perché avevo davvero paura
Stamattina ho iniziato con mezza compressa
Non so se è la mia paura che mi fa sentire cose che non ci sono ma è possibile che già il primo giorno ho sonnolenza con sbadigli continui e apatia?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Salve,

Quei sintomi non è che sia strano averli subito, quei sintomi ci possono essere subito, ovviamente non è quello che accade invece di solito dopo, quando c'è l'effetto desiderato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi quindi già il primo giorno di può verificare l’apatia?
Io non voglio essere apatica piuttosto mi tengo la mia ansia
Non voglio essere anestetizzata come oggi
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Vedo che non ha capito, eppure ho proprio commentato il "già il primo giorno". Rilegga la risposta.
Naturalmente tutto secondo lei si gioca in un giorno, così le è stato detto, non credo proprio.