Cipralex aiuto

Testo: Salve Dopo vari motivi ho iniziato oggi a prendere il cipralex Mezza compressa Ho paura panico a mille pensieri brutti perché mi sono stato inculcato dalla mia famiglia concetto sbagliato verso antidepressivi Ho paura che avendo già brutti pensieri ora andando avanti con il cipralex possa commettere gesti brutti Troppa paura Mi sento in colpa ad averlo preso Ma so che non c’è altra soluzione Come posso calmarmi?
Prendo già 30 + 15 gocce xanax
Fino a ieri non avevo paura di uscire ma da stamattina che ho preso la pastiglia ho il terrore
E inoltre mi sento in colpa verso il mio ragazzo per aver preso questo
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 627 37 1
Ho visto che già ad agosto lei aveva avuto problemi ad accettare la prescrizione di questo ad. Mi sembra che l' unica soluzione sia discutere la terapia con il medico prescrittore, compresi i suoi significati personali di cui al momento non è consapevole. Nella realtà la sua terapia è del tutto sicura nelle condizioni di utilizzo più comuni.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Ne ho già discusso
La mia paura e panico è che se già prima di iniziare ho pensieri ossessivi brutti con il cipralex potrebbero aumentare e quindi portarmi a compiere gesti brutti?
Sono arrabbiata per il lavaggio del cervello che mi è stato fatto su questi farmaci
Mi rendo conto che si tratta della mia salute e non dovrei sentirmi in colpa verso il mio ragazzo ad assumere farmaci ma sono stata plagiata talmente tanto che il panico prende il sopravvento
[#3]
dopo
Utente
Salve
Alla fine ho preso coraggio e ho iniziato con mezza da due giorni
Volevo sapere se è possibile che già oggi ho la tachicardia come effetto collaterale? O sono allergica? Perché so di persone che non sono compatibili con dei farmaci e stanno male già da subito
[#4]
dopo
Utente
Ho anche tensione muscolare tipo eccitazione e mandibola stretta