Zoloft ho cipralex

Salve premetto che soffro di ansia e attacchi di panico e altri disturbi psichiatrici, allora la mia ansia mi viene per qualsiasi cosa oppure senza motivo e mi sento stressato agitato e stato confusionale faccio tutti i giorni respiri a occhi chiusi e gambe in su per 10 / 15 minuti col diaframma inspiro trattengo l'aria poi espiro e mi aiuta tanto dopo che apro gli occhi premetto che prendo haldol 2 mg 20 gocce di mattina 30 gocce di notte sono troppe?
Poi cipralex 5 gocce per 3 volte al giorno valium dalle 15 / 20 gocce per 3 volte al giorno ma e come prendere acqua premetto che prendo questi farmaci dal 2007 il pischiatra e il medico di famiglia mi aveva detto che cipralex e zoloft insieme non li potevo prendere ma o uno ho l'altro, ora chiedo a voi se il cipralex e più forte del zoloft 50 mg ho zoloft e più forte del cipralex?
Come seconda cosa ho letto su internet un farmaco naturale che si chiama ansiolev lo posso associare a questi farmaci?
Attendo tutte le risposte alle mie domande
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Salve

Il concetto di farmaco "naturale" è inesistente. I farmaci si scelgono in base alle conoscenze. Ma scusi, con questi risultati dal 2007 la cura è rimasta la stessa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Salve si e rimasta,la stessa prendevo anche depakin chrono ma mi e stato sospeso per darmi i litio carbolitium ma,mi sono fatto sospendere il litio a causa di mal di testa continuo e vomiti e più forte cipralex ho zoloft ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non so cosa voglia dire "forte".
Quindi scusi, è rimasta con una cura a metà, diversa da come doveva essere. E quindi non è andato bene litio, ma non si usa depakin né altro, la cura rimane così ?
Direi che va rivista.