Terapia articolata

Egereginl medici

Questa mattina sono stato da un professore di Roma perché stavo male e mi ha diagnosticato
Disturbo ossessivo compulsivo
Disturbo borderline
Dismorfofobia
Disturbo dell’alimrntazione bulimia
Nevralgia
Depressione maggiore

La cura mi spaventa mi ha dato

Fluoxetina 20mg al mattino
Sertralina 100mg a pranzo
Aloperidolo serenase 5+5+15
Noritren 25mg
Clopixol 5 +5+20
Akineton

Io sto male manquando sono uscito dallo studio ero terrorizzato.

È una terapia adeguata?

Poi due ssri perché?
Si posssonondare?

Che differenza ci sta ta la sertralina e la fluoxetina?

Devo fare analisi del sangue?

Portano tremori i farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Ha ricevuto un trattamento per le sue diagnosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ma non è troppo forte? Si possono associare due ssri?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Scusi lei ha fatto un viaggio per avere il parere del professore ed ora ne dubita?

Necessariamente se non vuole assumere questa terapia deve fare un’altra visita psichiatrica dal vivo per la variazione farmacologica.
[#4]
Gentile utente,
da verifiche effettuate lei risulta aver violato le linee guida - oltre che riproponendo gli stessi questiti - soprattuto attivando più di un account per inviare domande multiple da utenti differenti, cosa ovviamente vietata.