Utente
Buongiorno sn una ragazza ho 36 anni soffro da diverse settimane di mal di testa continui a cerchio alterna a pulsarmi lato destro poi sinistro poi in centro, assumo da due anni citalopram40mg e haldol2mg fatta eccezione x un mesetto fa che su consiglio del medico ho deciso di smettere purtroppo sn peggiorata e ho dovuto riprendere tutto, io soffro di disturbo ossessivo compulsivo da dieci anni, manie di controllo dentro e fuori casa, adesso mi chiedo se forse l assunzione nuovamente di citalopram mi abbia portato a questo mal di testa, adesso da ieri sto scalando le gocce x snettere definitivanente, un altro antidepressivo mi dara gli stessi problemi?
Ho veramente una forte ansia e sn preoccupata perche cn blandi farmaci da banco nn passa mai, spero che qualcuno possa aiutarmi temo di avere qualcosa di grave, a dimenticavo durante i rapporti al momento dell orgasmo mi peggiora e sn seriamente preoccupata nn ho febbre ne visione appannata ho solo mal di testa e pressione nella norma, grazie

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Qualcuno ha mai diagnosticato con più precisione questo mal di testa ?
I farmaci dovrebbero entrarci qualcosa perché inizia con l'assunzione dei farmaci stessi, due anni fa ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Grazie x la risposta,allora x due anni nn ho avuto nessun tipo di problema,ma da quando ho smesso un mese fa e poi ho ricominciato cn i farmaci sn iniziati i mal di testa,nessuno specialista mi ha mai visitato

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
E adesso li sta smettendo per verificare ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Esatto sto smettendo citalopram x verificare se e quello,xke di per certo haldol nn exke nn ho avuto problemi cn lui visto che ho ricominciato a prenderlo prima di citalopram,adesso giovedi ho la visita cn un nuovo psichiatra spero potra darmi un altro antidepresdivo xke senza so gia che avro di nuovo un crollo,esistono altri farmaci antidepressivi che curano anche il mal di testa nel caso giusto?altrimenti se nn passa smettendo citalopram andro dal mio medici di base

[#5]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì, ma a parte l'effetto degli antidepressivi sul mal di testa, che in generale non si può descrivere, perché dipende anche da quale sottotipo di mal di testa, non darei per scontato che il mal di testa non sia una questione a se stante.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#6] dopo  
Utente
E un mal di tedta intermittente tra il dolore e la pace comunque nn e fortissimo mai xro diciamo che passa il grosso quando prendo un analgesico e poi resta quello leggero a intermittenza,conunque domani vediamo cosa mi consiglia lo psichiatra spero mi dica che sia normale effetto del citalopram xke sn molto spaventata che sia qualcosa di piu grave

[#7]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Potrebbe anche essere una cefalea che non ha correlazione con l'assunzione di citalopram.

In ogni caso non deve resistere al dolore e lo deve trattare con i normali prodotti indicati per il trattamento.

Dopodichè può essere utile una visita neurologica di valutazione.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#8] dopo  
Utente
Quando diventa forte di solito prendo un moment o tachipirina e diventa forte subito dopo un orgasmo di solito,ma cmq nn passa subito cn moment ma devo prendere anche una tachipirina mentre se e leggero come tutti i giorni resisto