Bdz e apnee notturne

gentili Medici,
Sono in terapia con seropram 20 mg da un mese.Il medico psichiatra nell'atteso del pieno effetto e per placarmi meglio l'ansia mi ha aggiunto clorazepato dipotassico 5 mg al giorno.Sul foglietto c'e scritto di segnalare al medico se si soffre di apnee notturne..ed è il mio caso..difatti dormo con l'apparecchio CPAP.Mi sono dimenticato di comunicarglielo.Avviso il mio medico subito o prendo ugualmente il farmaco?Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Ruggiero è sempre gentile.

Ho provato ma è fuori studio.. va beh io lo prendo, in linea di massima è un basso dosaggio.. speriamo bene. Le mie apnee per la cronaca sono ostruttive.

Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve comunque avvisare il suo medico.
[#4]
dopo
Utente
L'ho trovato !!!!!
Tutto ok, grazie mille