Utente
Salve, sono in terapia con Efexor 150 da circa 1 anno e non ho mai saltato un giorno.

Domenica però ho dimenticato per la prima volta di assumerla... Lunedì a metà mattinata ho iniziato ad avere giramenti di testa, mi sentivo strano...
Poi ad un certo punto mi son ricordato che avevo dimenticato ieri di assumere efexor 150.

Ora son passati 2 giorni e ho ripreso efexor normalmente ma si sento un pò giù rispetto a prima, può essere che ho creato qualche anomalia o è solo suggestione?
se si quanto mi servirà per ristabilirmi?

Ho chiesto al mio dott ma lui dice che non è dipeso da quello, sinceramente mi fido poco dato che mi disse che non c'erano effetti indesiderati all'aumentare di efexor e invece son stato malissimo...
Grazie

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Sì, è possibile che vi siano sintomi da sospensione, nonostante la cosa non fosse stata segnalata all'epoca, nell'esperienza è abbastanza frequente.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. In quanto giorni dovrei recuperare la serenità che avevo prima?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Domande sul futuro, le lasci perdere. Quei sintomi che diceva sono normali e alla ripresa della cura si esauriscono.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Grazie Dottore, un ultima domanda per curiosità...
Di quanto tempo il fisico ha bisogno per smaltire completamente efexor 150?
Grazie per la disponibilità