Minias delucidazioni

Dottori buonasera scusate il disturbo vorrei porvi una domanda, ultimamente e non so se questi episodi possano essere riconducibili al cipralex (premetto che la cura funziona e sto benissimo ne assumo 10mg dal 17 luglio) gli episodi di cui vi parlo sono: il primo che mi alzo continuamente o molto spesso la notte alla ricerca di cibo maggiormente dolci infatti ho ripreso diversi kg il secondo riferito da mia moglie nei momenti di sonno digrigno i denti molto forte e in continuazione e questo mi porta durante le prime ore del giorno ad avere mandibole e viso contratte sintomo che va sparendo poi per tutto il giorno e che si ripresenta sempre dopo essermi svegliato
Contattando il mio neurologo mi ha consigliato per una settimana per vedere i risultati e se con questo passano questi episodi di assumere minias da 1mg due ore prima di coricarmi... leggendo diversi consulti qui sul sito vedo che molti lamentano la difficoltà a smetterlo ed avere assistenza, leggevo anche sia usato per insonnia invalidante... io tolto questi episodi di risveglio anche 2/3 volte nella notte per mangiare la mattina non mi sveglio stanco... quindi sono combattuto se richiamare il mio medico... voi se potete e volete pensate sia una prova da fare per questi episodi almeno per una settimana e nel caso iniziassi mi porterebbe questa famosa astinenza vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Una settimana di prova non ha implicazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre disponibile e cortese se non le crea disturbo le farò sapere se ha funzionato grazie ancora