Utente
quindi, prendo 3 pillole di mutabon da 25 mg l'una al giorno, più 3 di seroquel, sono passati 3 settimane da quando ho cominciato e ancora non ho visto effetti degni nota, soffro di depressione e doc.
Succede che ieri mi sono sentito bene, quasi euforico, probabilmente per l'effetto del farmaco, però quest'effetto è durato un'oretta dopo di che sono tornato al malumore.
Perché?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
soffro di depressione maggiore scaturita per colpa di un grave disturbo ossessivo compulsivo,prendo 3 pillole di amitriptilina da 25 mg(mutabon) e 150 mg di seroquel(quetiapina)

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
[#4] dopo  
Utente
e per cosa sarebbe il trattamento? effettivamente il neurologo non l'ha specificato,ma comunque sia come mai i farmaci mi stanno facendo effetto solo a sprazzi?e dopo 3 settimane o forse più di trattamento?