Perché mi continuano a venire capogiri?

Buongiorno e buona pasqua, senta avrei bisogno di un parere vostro, io da quando ho cambiato le pastiglie che le elenco:
Mattina-fluvoxamina 50, e 20 gocce di en
Pomeriggio-fluvoxamina 50, e 20 gocce di en
Sera-fluvoxamina 100 più tegretol a rilascio modificato per l'umore, e 40 gocce di en.

Questa e la mia terapia
Ho notato che dopo un anno di trattamento, mi vengono quasi spesso i capogiri, ma prima di tutto non avevo nulla, allora ho letto che il tegretol, e la fluvoxamina, può dare capogiri, infatti purtroppo è così, infatti l'utimo capogiro
risale a due giorni fa, ero a letto con pressione 150/90 sudorazione di colpo, e mi dava fastidio la luce, e oggi di nuovo la stessa cosa, ma quando stavo camminando, mi è venuto un forte affaticamento, e debolezza, e la notte ho sempre questa forte pressione alla testa, la mia domanda e come e possibile dopo un anno mi è iniziato questo?
Può essere la terapia?
Ho anche un po' di pressione al petto, può essere il cuore?
Perché da quando ho questi capogiri ho paura di svenire, e questi capogiri possono portare allo svenimento?
perché ho paura davvero che mi possa capitare qualcosa di grave, secondo lei e da rivedere la terapia?
E la terapia stessa ha darmi queste cose?
Anche questo senso di angoscia dovuta, anche che mi vengono spesso i capogiri dopo un anno?

La ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha riferito questi sintomi al suo psichiatra?

Cosa le ha detto?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No dottore, per il momento non gli ho detto nulla,anche perché pensavo che fosse stata una cosa passeggera,ma appena possibile riferirò certo,ma volevo un parere,che questi capogiri sono dovuti dai farmaci? In particolare il tegretol a rilascio modificato? Preciso,non ho mai sofferto di epilessia per fortuna,però se devo essere più preciso ho sempre anche una forte pressione alla testa,e ho quasi tutti i giorni, mal di testa e quindi ho sempre,questi capogiri,che mi vengono sempre alla sera,e ho paura che sia riconducibile al cuore,le ripeto è ovvio che riferirò il prima possibile al mio dottore,ma dal suo parere personale cosa sono dovuti, questi capogiri che mi fanno tanto preoccupare?
[#3]
dopo
Utente
Perché prima,non mi capitava nulla,e da un mese che vado avanti.
Cordialmente.