En gtt e analisi ormonali

Salve scrivo per un consulto, sono molti anni che prendo EN gtt (2008), per ansia somatiforme e tachicardia ne soffro da 10 anni.
Escluso patologie cardiache (ho eseguito tutti gli esami cardiologici) Da un anno che ho scoperto di avere picchi di pressione alta, curata con lortaan da 25mg, visto che il problema non si risolveva ho messo l'hlter pressorio dove in alcuni momenti della giornata registrava picchi anche di 156/98.Fatto PAC ipertensivo in ospedale è risultato, Ipertensione secondaria con ipercortisolismo.
Continuando con vari esami e analisi con somministrazione di decadron il cortisolo non rientra nel range stabilito (3, 0) invece di 1, 8.Proseguendo con gli a accertamenti mi hanno trovato adenomi surrenali.
Adesso dovrei ripetere a analisi test di liddle con decadron da prendere per 3 giorni, solo che lendocrinogo mi ha detto di sospendere le gtt di En perché potrebbero falsare risultato.
Ma per me (ho provato a ridurle) non ci riesco a che se sono tanti anni che le prendo.
Chiedo a voi possono influire sulle a analisi?
Ringrazio anticipatamente attendo una risposta se possibile.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63