Disturbo somatizzazione domanda specialista

Salve volevo dire che ho fastidi cfisici e mente un po come se mi sentissi un po più rallentato a momenti dal ansia... Ho sensazioni ultimamente di sentire fiato strano quando respiro sia con bocca che con naso esami tutto ok ho fatto anche recentemente emogas 2 volte poi ecg eco tac tutto nrlla norma... Controllo spesso i battiti e una cosa d ansia e sento che a volte sono irregolari e veloci.
Poi ho sensazioni come se urinassi tanto senza bere tanto e fastidi fisici corporei come se a tratti ora mrno Comr se mi pungesse il corpo in varie parti... Cmq detto ciò la ma preoccupazione è aver letto che questi disturbi somatici compromettono organi funzionali... La cosa mi preoccupa spero non sia così attendo vostre in quanto mi spiegate meglio.
Le chiedo sopratutto di togliermi questo dubbio su questa cosa grazie... Penso che nessuno sa se gli organi possono compromettersi perché si sta ancora studiando giusto??
?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
15 dropaxin 5 xamaxlamattina e 10 xanax la sera e va leggermente meglio da qualche giorno..... Però le avevo chiedo una cosa cmq esami tutto ok di tutti i tipi