Ansia e somatizzazione?

Salve,
Circa un mese fa mi sentii male, ho avuto un attacco di panico (probabilmente dovuto all'ipocondria), da allora ho sofferto di ansia e agitazione, alternata da sonnolenza.
Nell'ultima settimana mi sono sentito molto meglio, ho perso buona parte dei sintomi fisici (tremori, sudorazione, tachicardia, problemi di sonno), e negli ultimi giorni sono scemati anche quelli psicologici (preoccupazione, catastrofismo, pessimismo).
Oggi però è ricomparso il tremore, anche se mentalmente sono meno agitato, non capisco, come affronto la situazione?

Grazie in anticipo, non so cosa fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63