Nuovi farmaci

Buonasera Dottori soffro di attacchi di panico disturbo borderline è bipolare, doc e ansia giustamente ora la mia nuova terapia e:
1 comp da 20mg prozac al mattino una di tavor 2.5, metà mattinata topamax 50mg ore 19 e tavor sempre da 2, 5 alle 21, e solo una.
Settimana la sto assumendo e vorrei sapere se è appropriata ai miei problemi perché soprattutto il panico e il doc mi stanno devastando, non capisco l’impiego del topamax e la funzione e se le dosi sono basse o corrette! vi ringrazio ma ho molte somatizzazioni come riporta il mio psichiatra e ho sempre problemi di affaticamento dolori al petto ora ci si è messa la testa e il prurito, ma è normale
La sensazione di svenimenti o che il cuore sta lì fermo o con una fitta si blocca paura di una morte istantanea o da lì a poco e da lì parte L attacco di panico, dovrei associare una terapia psicologica?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie Mille per la risposta!Dottore ma l’impiego del topamax che ruolo ha?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Stabilizzante
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Ancora non sento nessun effetto e sono 8!giorni Dott Ruggiero!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Rilegga la risposta 1
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Ah dottore non sapevo anche per quel farmaco servissero 4 settimane!La ringrazio!Ma agisce sempre sul
Panico l’ansia ecc o non ha altri effetti ?grazie Dott Ruggiero