Peso solo 52 kg per 175 cm però mi vedo grassa

Io come dico nel titolo non sopporto più questa situazione.
Non mangio dolci perché non mi piacciono, non metto olio nel cibo e altre cose.
Questo però mi sta causando moltissimi problemi come il fatto che ho ansia per qualunque cosa è non riesco a fare più nulla.
Un esempio è il fatto che se prima avevo voti abbastanza alti a scuola ora raggiungo la sufficienza scarsa perché mia manca l’aria ho mille pensieri e non riesco a concentrarmi.

Credo che tutto sia legato al rapporto con il mio corpo ma vorrei un consiglio da qualche specialista.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ho da poco fatto 18 anni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha l'età per poter stabilire di farsi visitare da uno specialista per una valutazione generale della sua situazione che può avere diverse sfaccettature cliniche e che vanno distinte e considerate in corso di visita specialistica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/