Possono essere sintomi del panico??

Salve, sono una ragazza di 17 anni, ieri sera è successa una cosa strana.
Ero seduta sul mio letto quando non mi sento la mano destra.
Preoccupata sono andata da mia madre e lei ha cercato di calmarmi dicendomi solo che era panico, dato che da poco (due mesi, sono stata anche ricoverata due giorni perché avevo difficoltà a respirare e mi è stato detto che ho avuto un attacco di panico) soffro di attacchi di panico.
Sono tornata a sedermi, ma la mano si faceva sempre più addormentata, stavo avendo veramente paura, quindi ho detto a mia mamma di portarmi in pronto soccorso, e quando la guardavo in faccia, non riuscivo a vederla.
Vedevo il suo viso nero, oppure quando mi concentravo su un oggetto lo vedevo nero o non riuscivo a vederlo.
Cercavo di dirle di fare in fretta ma le parole mi uscivano male, poteva essere dovuto al fatto che in quel momento stavo impazzendo.
La prima cosa che ho pensato è stata cavolo, sto avendo un ictus Dalla mano, è salito fino alla spalla, e anche sopra il labbro (sopra il labbro è durato più o meno 5 minuti e poi è passato) Siamo andate in pronto soccorso, ho spiegato la situazione alla dottoressa, mi ha controllata dicendomi di stringere i pugni, sorridere ecc... e ha detto che non ho nessun problema neurologico, e che è successo per colpa della mia postura, ma io non riesco a crederle.
Tornata a casa, mi è venuto un forte mal di testa e nausea, ci ho dormito su, e la nausea è andata via, mentre il mal di testa è rimasto ma leggero.
Qualche settimana fa, mentre ero sdraiata di lato, ho sentito come se ci fosse un liquido nella mia testa che si spostava.
La dottoressa mi ha detto che se lo stesso avvenimento di ieri succede di nuovo sarei dovuta tornare in pronto soccorso per altre diagnosi.
Può essere dato dal panico o ansia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/