Ansia e attacchi di panico persistenti

Salve vorrei avere qualche informazione in più su levopraid.
Siccome soffro di disturbo di panico con tratti borderline la mia cura è aripiprazolo 5g la mattina e 5g la sera, Lamictal 50 al di, lorazepam 2, 5 tre volte al di affiancato a 6 gocce di milians (siccome il lorazepam lo prendo da anni non mi fa più effetto).
Ora dopo una settimana di cura, anche se so che presto ma i miei continui attacchi di panico non mi lasciano, al punto che non riesco più ad allontanarmi nemmeno da casa.
Quindi il mio psichiatra mi ha dato il levopraid 20 gocce la Matt.
La mia domanda è buono per l'ansia e attacchi di panico?
Quanto ci vuole come tempi per far effetto?
È come l'antidepressivo?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
6 gocce di minias aggiunte a 7,5 mdi lorazepam non vedo che effetto dovrebbero produrre.
La terapia non comprende medicine antipanico, è una terapia per il disturbo borderline nella sua componente umorale-impulsiva.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini