Sono sotto controllo mentale? ho schizofrenico paranoide? io sono più convinto della prima...!!!

Salve sono un ragazzo di 30anni, mi sono laureato in conservatorio e la mia passione è la musica.

Tutto a avuto inizio a 23 anni ho iniziato a immaginare nell'arco di un mese delle voci, tipo che i miei genitori o le persone parlassero di me in alcuni momenti io non ci credevo.
Tutto questo per un poco tempo dopodiché quando non spiegavo il perché una voce femminile di età adulta mi sono sentito dire sono la farmacista e sua figlia ti stiamo studiando, poi dopo un pó di giorni si sono aggiunte le altre voci sempre di questa famiglia più un mio zio e suo figlio...
Io ho tenuto nascosto per un mese alla mia famiglia inizialmente sembrava che le voci giocassero un pó e non erano molto brutte anzi sembravano buone però con gioco.

Quando mi sono reso conto che non avevano rispetto di me è non mi lasciavano in pace e detto da loro era e sono sotto controllo tutto il corpo con sevizie e immaginazione spinta dal computer ecc ecc...
Parlandone con la mia famiglia una sera e impaurito sono corso in ospedale vicino al mio paese e o chiesto un ricovero con tac dove non è uscito niente perché presumo da quello che mi hanno detto, sentito dalle voci e da quello che ho ricercato dopo.
Che sono delle armi psicotroniche.

In ospedale a fine ricovero mi scrivono una visita al cim dallo psichiatra io non ci andai e andai da uno privato, da lì inizia un calvario di medicine tra clopixol, Risperdal, impromen antidepressivo ecc...
Tutt'ora sono sotto cura dal centro salute mentale dopo 5 anni da privato e sentito diversi psichiatri.
Mi sento dei discorsi in testa mi parlano che sempre questa farmacista mi a messo sotto insieme a i miei parenti un politico del mio paese mi istigano al suicidio e mi torturano.

Prendo una puntura da 100mg di xeplion, sentralina una compressa 100mg, una latuda 75mg, 15x3 gocce di Haldol abbassate nelle ultime visite e due tolep da 300mg abbassate da 3 a 2 man mano a togliere Haldol e tolep che dobbiamo arrivare.

Voglio dire non so cosa mi è successo in questi 8 anni, sono sotto controllo o schizofrenico.
Io ho sempre la speranza di riprendermi e di migliorare, la terapia non la rifiuto ma non da molto effetti positivi ma pochi.

Mi aiutate per favore?
Mi potete consigliare delle terapie innovative?

Ho letto in vari articoli su internet che si possono impiantare degli elettrodi per la schizofrenia mi potete informare di più?

Ancora ad oggi le voci persistono!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non è chiaro però: chiede cure ma poi dice che non sa se è "sotto controllo" ?
Evidentemente allora non lo pensa, se poi chiede a proposito di terapie innovative.
Non capisco bene l'associazione tra quei due antipsicotici.
Però il concetto è che se non prende le cure per bocca (e forse l'iniezione è in corso perché per bocca altrimenti tende a sospendere le cure), le opzioni si riducono.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it