Ho paura del mio futuro

Salve dottori, ogni mattina mi sveglio sempre con lo stesso problema...appena apro gli occhi penso al mio futuro, penso di non essere in grado di farcela...io ho una depressione con agorafobia e doc...sono anni che quando cammino in strada e dentro casa sembra di stare in una bolla, sono intontita 24h.
Cammino vicino ai muri.
Nel tempo ho iniziato a chiudermi in me stessa e a non uscire più di casa.
Faccio delle cure psichiatriche ma non ho mai risolto nulla.
Purtroppo io non so come vada la vita.
Mio padre è malato cronico, mia mamma ha una malattia mentale grave, e io non sono in grado di fare nulla.
Ho paura di rimanere sola.
I servizi li fa sempre mio padre.
Non so più come uscirne.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Servirebbe sapere le cure fatte e in corso, e che diagnosi ha sua madre.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mia madre ha una psicosi. Ho assunto queitapina, eutimil, cipralex e per un po’ daparox e anafranil.
[#3]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 68 1
Gent.ma,
Attualmente assume terapia psichiatrica? Se sì, quale?

Dr.ssa Stefania Lerro

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
in pratica ha provato tre cure, di cui due simili. Il ruolo della quetiapina non è chiaro, sarebbe utile capire in che dosi ha assunto queste medicine: dosi normali o anche alte senza averne mai minimo beneficio ?