Effetti canna

Salve,
Ho letto anche altre persone che hanno avuto i miei stessi problemi.
Ieri ho fatto uso di canna (per la seconda volta) avrò fatto 4/5 tiri dopo un po’ ho iniziato ad avere effetti terribili: allucinazioni, giramenti di testa, difficoltà a parlare ed è come se fossi in un’altra dimensione staccata dal mio corpo.
Da ieri ho la tachicardia, attacchi di panico, ho un’ansia assurda di essere in coma o qualcosa del genere (di vivere uno stato di estasi sospesa tra la vita e la morte) credo che sia qualcosa di psicologico perché gli effetti sono spariti (tranne mal di testa e occhi pesanti) tra l’altro sono stanca e vorrei sempre dormire.
Ho paura che gli effetti possano essere permanenti sul mio cervello o che abbiamo toccato dei nervi, non so.
Vi chiedo aiuto, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha questi effetti per l’uso di cannabis, l’uso ulteriore può slatentizzare i sintomi e renderli permanenti.

È opportuna una valutazione specialistica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/