Posso prendere il primolut noto con xanax e il daparox

Circa due mesi fa ho subito un intervento mi hanno tolto una cisti nell’endometrio di 8 cm da lì sono iniziata a stare male con attacchi di panico pensieri ossessivi e il mio medic mi ha prescritto xanax e il daparox ma prendendo il primolut nor a causa della cisti fa qualche effetto collaterale?
Posso prendere xanax e daparox?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
in linea generale non ci sono evidenze di interazioni negative fra i farmaci che lei cita.
Naturalmente è importante mantenere informato il suo medico di fiducia sull'insieme dei prodotti che lei usa per permettergli di valutare in maniera completa il suo quadro clinico specifico.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.