Ansia e attacchi di panico

Gentili dottori,
Vi scrivo perché soffro di ansia e attacchi di panico e depressione da 10 anni, attualmente assumo zoloft 100mg, olanzapina 10mg e lamictal 200...vi scrivo perché ogni volta che devo affrontare qualcosa il giorno prima ho attacchi di panico continui e il mio corpo è in continua agitazione con sintomi fisici insopportabili...ho letto che gli attacchi di panico possono essere di natura biologica...la domanda che voglio farvi è:se gli attacchi di panico sono di natura biologica come mai mi vengono sempre il giorno prima di affrontare qualcosa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se dopo 10 anni di malattia ancora non comprende cosa accade vuol dire che manca una comunicazione efficace e indicazioni sull’andamento della sua malattia



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore,
Però non ha risposto alla mia domanda..volevo sapere come mai visto che gli attacchi di panico sono di natura biologica mi vengono quando devo affrontare qualcosa ?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto