Ansia e attacchi di panico

Gentili dottori,
Vi scrivo perché soffro di ansia e attacchi di panico e depressione da 10 anni, attualmente assumo zoloft 100mg, olanzapina 10mg e lamictal 200...vi scrivo perché ogni volta che devo affrontare qualcosa il giorno prima ho attacchi di panico continui e il mio corpo è in continua agitazione con sintomi fisici insopportabili...ho letto che gli attacchi di panico possono essere di natura biologica...la domanda che voglio farvi è:se gli attacchi di panico sono di natura biologica come mai mi vengono sempre il giorno prima di affrontare qualcosa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Se dopo 10 anni di malattia ancora non comprende cosa accade vuol dire che manca una comunicazione efficace e indicazioni sull’andamento della sua malattia



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Gentile dottore,
Però non ha risposto alla mia domanda..volevo sapere come mai visto che gli attacchi di panico sono di natura biologica mi vengono quando devo affrontare qualcosa ?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto