Spossatezza dopo forte periodo di stress?

Salve.

Da una settimana ho lasciato un lavoro che mi stava logorando.

Lavoravo troppo e il mio fisico mi chiedeva aiuto.

Pensavo di recuperare in fretta, ma più passano i giorni e più mi sento stanca e fiacca, come se non avessi le forze di fare nulla.

È normale che il mio fisico stia reagendo così a questa pausa a cui non era abituato?

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe essere utile chiedere un parere dapprima al medico di base, per verificare se questa condizione di spossatezza non possa essere legata a un problema fisico. In assenza di problemi organici potrebbe essere utile il consulto con uno specialista psichiatra per valutare se si tratti di una problematica di tipo psichico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it