Buongiorno, credo di soffrire da stress lavoro correlato

Buongiorno, da diversi anni per raggiungere il mio posto di lavoro devo percorrere diversi km (140 km andata e ritorno), non potendomi trasferire di casa sullo stesso posto per motivi familiari avendo la 104/92.
Questo, mi comporta molta ansia (mal di stomaco, ipertensione arteriosa ed altro...), sto cercando di potermi trasferire nel posto più vicino (20 km andata e ritorno) senza alcun ascolto, ho 50 anni da compiere a novembre.
Premetto che il lavoro lo faccio con molta passione ma il fatto di dovermi mettere in auto e percorrere tutti questi km per un tempo che si aggira tra l'ora e l'ora e mezza mi trasmette non poca ansia. Assumo quotidianamente 1cp la mattina di Nexium-Control 20mg, 1cp di Lobivon la mattina e 1cp di Bivis 20/5 la sera.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63