Controllare ansia

Buonasera io ho problemi di aritmie. ho fatto mille controlli e sono tutti nella norma ma io da quasi un mese a sta parte non vivo piu ovvero penso di morire ogni giorno vivo con l ansia che mi tornino queste aritmie.... mi controllo piu volte al di il battito cardiaco. io ho 27 anni e prima di questo episodio ero una ragazza spensierata. ora sono in cura da un anno e prendo lexton mi aiutano tutti e due le cose ma questa paura di morire rimane e mi limita cosa che fino a qualche tempo fa era molto lontana dai mie pensieri. grazie e aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il solo trattamento con lexotan non e' sufficiente per i suoi disturbi.
E' possibile avere trattamenti più efficaci rivolgendosi ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
in effetti mi e stato prescritto lo xanax lei cosa ne pensa e che tipo di disturbo puo essere il mio con questa paura tremenda di morire. grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
neanche lo xanax e' indicato.

Deve fare una visita psichiatrica.