Farmaco anti-ansia

Buongiorno gentili psichiatri,vorrei porvi un quesito un pò particolare.Esistono psicofarmaci efficaci nel curare l'ansia e l'eccessiva emotività che non siano nè ansiolitici(perchè danno assuefazione e dipendenza)nè SSRI o SNRI(perchè li ho provati tutti e,chi più chi meno,mi davano un fastidiosissimo ritardo eiaculatorio ).Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta.Posso sapere solamente a titolo informativo a quale categoria appartengono?