Terapia disturbo schizoaffettivo

Buongiorno mi Chiamo Francesco, ho un disturbo schizoaffettivo, dall'anno 2000, attualmente questa è la mia terapia:

La Sera
Seroquel 400 mg
La Sera
Seroquel 300 mg
La Sera
Seroquel 50 mg r. p
La Sera
Resilient 83mg
r. p. 1 e 1/2
Al mattino
Fluoxetina 20 mg
Al mattino
Zopranol 30 mg
La Sera
Felison 15 mg
La Sera
Tavor 2. 50 mg
Al mattino
Xanax 1 mg r. p

Mi hanno modificato la terapia da una decina di giorni cambiando il Carbolithiun con Resilient e Alprazolam con quello a rilascio prolungato, mi hanno dato, da tempo mi hanno dato una certa libertà di modificare le benzodiazepine...
Vorrei sapere cosa ne pensa di questa terapia e nell'arco della giornata, quando è meglio prendere sia lo Xanax che attualmente prendo al mattino
e Resilient una compressa e 1/2 che prendo dopo cena...
Le mie sensazioni sono che adesso di sera non riesco più ad uscire, vado subito in tensione, non riesco a fare una parola e sono molto a disagio in posti dove ci sono un po' di persone, mattina e pomeriggio vado un po' meglio...
Io mi sentivo meglio con il Carbolithium, però si sospettava un accumulo di litio nei reni, scongiurato da una Ecografia addominale...
Mi sa dire qualcosa in generale...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'assunzione della terapia deve essere concordata con il suo specialista che deve indicare tempi ed orari di assunzione.

La modifica è stata motivata da una questione che ha riportato.

Deve attendere che la stessa abbia effetto per poi riportare al suo psichiatra le problematiche inerenti la variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, temevo solo la incompatibilità fra il Resilient e il Seroquel...
Buona serata