Trauma psicologico e capacità lavorativa

Sono un giovane uomo di 29 anni e nove anni fa ho avuto un trauma di quelli seri con conseguente diagnosi di psicosi acuta, sono molti anni che non ho più alcun sintomo e prendo antipsicotici.
Vorrei sapere se la capacità lavorativa è concentrazione si compromettono dopo i traumi.
Comunque ormai sono passati nove anni e non penso che tutt'oggi ci sia questa compromissione sul lavoro, magari c'è stata i primi anni, che ne pensate?
Ho recuperato al 100%?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Si capisce poco. Cosa vuol dire un trauma di quelli seri con "conseguente" diagnosi di psicosi acuta.
Ha avuto una psicosi acuta: è stata definita in maniera più precisa o solo psicosi. Dopo 9 anni presumo che si sia arrivati ad una diagnosi.

La domanda finale è incomprensibile. Cosa vuol dire che non pensa che ci sia compromissione sul lavoro. Chi dovrebbe stabilirlo ? Idem per la capacità di concentrazione. In che senso lo chiede ? Chiede una cosa teorica (se dopo i traumi, non si sa di che tipo, ci può esser etc etc) e poi passando al suo caso specifico ci chiede una cosa che è lei stesso a poter riferire.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini