Lansoprazolo e cipralex

Buonasera,
sono una ragazza di 37 anni da domani dovrei assumere lansopranzolo lansox come prescritto dall’otorinolarigoiatra per forte reflusso faringeo una pasticca da 30mg al giorno, io però prendo cipralex 10 gocce al giorno ormai da un bel po’ di tempo per attacchi d’ansia e xanax attualmente sono a 18 gocce al giorno comunque lo sto diminuendo gradualmente sempre seguita dal mio psichiatra.
Ho letto che ci sarebbe un interazione tra lansopranzolo e cipralex, ma posso prenderlo lo stesso il lansox con questo dosaggio di cipralex o è meglio che chiedo conferma anche al mio psichiatra?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63