Alzaggio sertralina e sonno

Gentili dottori come dai post precedenti siete al corrente del mio disturbo d ansia generalizzata con agorafobia e tic.

Con lo psichiatra si è deciso di alzare la sertralina a un dosaggio di 100 mg al mattino.

La sto assumendo dal 1 agosto e da tipo tre giorni continuo a dormire e sentirmi stanchissima.

È un effetto che passa con l andare del tempo o dovrò convivere con questo stato di sonnolenza?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
se la sonnolenza e la stanchezza sono effetti della sertralina passeranno presto. Sempre in questa ipotesi prenda in considerazione, sentito il suo medico, la possibilità di assumere la dose la sera.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dtt e sopratutto è normale che ora i miei sintomi sembrino peggiorati? Quali ansia,tic,fobie...agorafobia.
Ho dovuto alzare il dosaggio perché i tic non riuscivo a controllarli in momenti di ansia