Malessere generale

Buonasera, ho 23 anni e vorrei un consulto prima di andare di persona a visita visto le difficoltà che ho per via della settimana di ferragosto.

Da giugno ho iniziato ad accusare problemi allo stomaco, digestivi (acidità) attacchi d’ansia e ipocondria, agitazione.

Ho iniziato ad evitare Tutto ciò che sembrava che potesse causarmi gli attacchi d’ansia (tachicardia, affanno ecc)
Nel frattempo ho fatto le 2 dosi di vaccino, ero terrorizzato al pensiero che potesse succedermi qualcosa di brutto ma le ho fatte lo stesso con seguente ipocondria acuta per qualsiasi sintomo avessi.

Subito dopo la seconda dose (27 luglio) la situazione è peggiorata improvvisamente.

Ho iniziato a perdere l’appetito, ho notato che ho perso peso e da ciò ho iniziato ad accusare una sorta di confusione mentale, che ho tutt’ora, con agitazione, difficoltà di concentrazione, come se tutto ciò che ho attorno non è reale, testa vuota, non mi importa più nulla di niente, come se dimenticassi quello che faccio, a volte parlo con il me stesso per cambiare discorso, mi sento totalmente assente e ho paura che possa essere qualcosa di grave che mi porti a bruciarmi i neuroni.

Inoltre ho notato che i problemi gastrici sono aumentati, continuo a non mangiare bene, mi sento le gambe molli e la base del collo che fa male.

A volte mi capita di essere rintontito, come se mi salisse un mal di testa alle tempie che mi porta tutto ciò con conseguente stanchezza come se avessi la febbre.

Accuso anche dolori alle gambe, rigidità al collo e il braccio sinistro che mi tira.

Ho fatto emocromo sabato scorso nella norma e ecg, ho sentito anche un gastroenterologo che mi ha detto di star tranquillo per quanto riguarda i problemi gastrici.

Ma io purtroppo non riesco più a vivere, mi sento uno straccio e qualsiasi cosa mi è priva di interesse, come ciò che guardo non mi arrivi nell’animo, apatico
Chiedevo un consiglio e un aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Puó rivolgersi ad uno specialista per una valutazione ed un trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Uno specialista di che tipo dottore? Secondo lei questa sensazione è passeggera o mi rimarrà?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63