Non trovo psichiatra adatto a risolvere i miei problemi

Buongiorno,
Non riesco a trovare psichiatra adatto a risolvere i miei problemi.
Non ho tanti soldi e non voglio più fare psicoterapia, non ha mai funzionato e i risultati sono stati scarsissimi nonostante anni di sedute.
Ora non ho più fiducia nelle cure, vorrei solo avere la prescrizione di farmaci perché i miei problemi di ansia non si risolvono più.

Vivo una vita miserabile e non riesco più a lavorare a causa di ansia/depressione cronicizzata.
So che i farmaci mi possono aiutare fino a un certo punto ma non ho più altre chance mi sembra.
Al momento prendo solo un ansiolitico prescritto dal medico di base che però mi stordisce e non sembra funzionare.
Sono limitato nel muovermi per via di malori che mi vengono inspiegabilmente.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Effettivamente il solo ansiolitico non sembra una risposta adatta a medio lungo termine per far fronte a problemi ansioso depressivi. Solitamente si inserisce un farmaco antidepressivo. Non vedo perchè uno psichiatra del Centro di Salute Mentale della sua zona non possa aiutarlo. Provi intanto a parlarne con il suo Medico di Base.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è vero che i farmaci non risolvono la questione.
Chi ha fornito tale indicazione le ha dato una notizia scorretta.

È utile che si faccia visitare da uno psichiatra deciso a curare il suo disturbo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/