Daparox sonnolenza

Salve gentili dottori, sto assumendo daparox 20 mg da 20 giorni a causa di ansia generalizzata.
L ansia un po' è calata (anche se a volte ancora un po' l accuso, il mio psichiatra mi ha prescritto EN al bisogno).
Sto notando che dormo molte ore diurne quando mi è possibile, e di notte non ho mai avuto problemi a dormire.
Volevo chiedervi se questa sonnolenza può essere dovuta al daparox nonostante i 20 giorni di assunzione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie !