Peso e disturbo bipolare

Seguo la seguente terapia
2 cps zoloft 100
1 cps depakin chrono 500
1 cps abilify 10 mg
1/2 leponex 100 mg
en al bisogno
Sono di molto ingrassato e vorrei sapere se perdendo peso le medicine potrebbero avere più effetto senza bisogno al mio psichiatra curante
di cambiare terapia in quanto ho molta apatia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sono di molto ingrassato e vorrei sapere se perdendo peso le medicine potrebbero avere più effetto.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63