Emozioni bloccate

Buongiorno.

La mia psicologa oggi mi ha detto che ho le emozioni soffocate, che ho pensieri ossessivi che sono sfociato ogni tanto nel delirio e che non sento l'euforia che so di avere perché le mie emozioni sono bloccate.
Invece lo psichiatra ha fatto diagnosi di depressione atipica con possibile stabilizzatore in futuro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Efexor può aiutare a sbloccare le emozioni? Sono al quarto giorno, 3 di 37,5 e 1 di 75 mg.
[#3]
dopo
Utente
Non rispondete più qui, ho aperto un nuovo consulto.