La sua azione positiva arrivando alla totale remisssione del sintomo'

Dottori vi prego di scusarmi....veramente....ma sono un po in ansia...
Lo specialista che mi segue purtroppo è andato fuori italia e ritornerà tra una venti giorni...
Il mio problema è un disturbo dell'equilibrio ...su base ansiosa per il quale stò riassumendo il seropram nella misura di 10 gocce al giorno....Lo stò prendendo da 38 gg a dose intera...
Il problema dell'equilibrio lo ebbi 7 annu fà con il parto e lo superai con il sopraelencato medicinale...
A questo punto avrei dei quesiti da esporvi
1) Diciamo che rispetto ad un mese fà sto molto meglio...però ancora a volte durante il giorno l'equilibrio mi sembra di perderlo...è noramel avere ancora alti e bassi dopo 38 gg di trattamentoa dose piena'?
2) Secondo voi il seropram continuerà ancora ad avere effetti positivi...continuerà a esplicare la sua azione positiva arrivando alla totale remisssione del sintomo'
3) Come tempistica ...quanto tempo devo ancora aspettare affinchè il medicinale bbia completamente effetto? Il limite massimo sono 8 settimane'?
GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALE ATTENZIONE

[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

i tempi che riferisce rientrano nella normalità in quanto il farmaco che lei sta assumendo richiede almeno 3-4 settimane per un iniziale miglioramento clinico che poi continua in maniera graduale per un periodo di tempo variabile.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Giovanni intanto la ringrazio per la cortese risposta...
Quindi a uqnto ho capito 38 gg di cura a dose intera sono per cosi dire ancora pochi per avere una totale remissione dei sintomi....
1) QUANDO PARLA DI 3- 4 SETTIMANE INTENDE A DOSE INTERA GISUTO?
2)Lei scrive.....miglioramento clinico che poi continua in maniera graduale per un periodo di tempo variabile....
Cosa vuol dire ciò? gli altri dottori mi hanno parlato di 4-6-8 settimane...quindi un peridod max i 8 settimane x la totale remissione del sintomo...è d'accordo anche lei?
Grazie dottore e scusi ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Siamo alle solite,

lei ha ricominciato a contare i giorni, solo che sta facendo in un nuovo post.

Mi pare che siamo stati chiari nel spiegarle che questo conteggio non le e' utile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/