Momenti di confusione

Pregiati Dottori,
Mi rivolgo a voi per chiedervi un parere rispetto alla mia situazione.
Dopo la somministrazione della seconda dose di Pfizer, nella metà di agosto, ho avuto significativi effetti indesiderati di vario tipo.
Per la maggior parte questi effetti si sono risolti, ma continuo a patire una confusione mentale, che si altera a giorni di benessere, della durata di alcuni giorni.

Sono molto preoccupata per il decorso di questa situazione, dato che in questo periodo il mio lavoro mi richiede grande concentrazione.
Cosa posso aspettarmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questa condizione non è correlabile alla vaccinazione effettuata.

La possibilità che abbia sviluppato un disturbo ansioso per la preoccupazione per la vaccinazione è più probabile ed andrebbe valutata da uno specialista con visita diretta.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore la ringrazio della risposta.
Mi sono rivolta a uno psichiatra da qualche settimana e sono in cura con daparox 14gocce al dì per disturbo di panico. A livello di ansia inizio a trarre grande beneficio dalla cura, ma queste giornate di confusione mentale possono essere correlate all'ansia? Lo chiedo perché il malessere che avverto è diverso dall'ansia, è come una sensazione di leggera ubriachezza o di poca concentrazione in ogni cosa