Forte depressione,

Buongiorno da qualche mese mi e' stato diagnosticato forte reflusso e da allora vivo male, dovrei fare gastroscopia ma non riesco per attacchi di panico.

Vedo morte ovunque, guardo i miei cari come se fosse l'ultima volta, non ho piu' gioia di vivere e di fare, mi sento inutile e soffro a vedere gli altri felici, tremo continuamente ed ho sempre freddo.

Mi hanno prescritto lexotan 15 gocce ma e' come acqua fresca, e daparox per un mese...non so non sono convinta di questa cura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La visita e' stata molto superficiale e la cura e' per solo un mese. Gli altri miei conoscenti hanno avute cure per un periodo piu' lungo seguiti in modo costante........