Trittico e sudorazione

salve gentili Dottori, vi scrivo per alcune delucidazioni riguardanti l' assunzione del trittico.
Prendo trittico 50 mg la sera prima di dormire volevo sapere se il trittico può provocare sudorazione notturna.
Già di giorno mi capita di sudare molto anche l'inverno e questo mi ha portato ad avere anche eruzioni cutanee da sudore volevo sapere se secondo voi il trittico può in qualche modo avere un effetto peggiorativo sulla sudorazione (soprattutto quella notturna) e se può essere correlato all'eritema.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi Dottore, assumo il trittico da qualche anno ( in realtà sospeso e ripreso quest'anno proprio in concomitanza con la sintomatologia descritta) prima il trittico lo associavo al brintellix che ora non prendo più ma sinceramente non ricordo tutti questi effetti collaterali o quantomeno forse non c'ho fatto molto caso. Ma è possibile che peggiorino nel tempo questi disturbi. Grazie di nuovo
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
[#5]
dopo
Utente
Utente
Ne sto prendendo 50 mg prima di dormire.Dopo sospensione di circa 6 o 7 mesi (ovviamente tutto concordato con lo psichiatra) ho ricominciato a prenderlo dal 21 di giugno in concomitanza proprio con i sintomi sopracitati.
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
[#7]
dopo
Utente
Utente
Ma può causare le reazioni che le ho descritto?
[#8]
dopo
Utente
Utente
Ho notato anche che la notte ho il naso chiuso e è aumentato il russare

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test