Sospensione litio

Salve, da settembre sto sospendendo il litio 750 in accordo con il mio specialista perché mi stava dando problemi di ipotiroidismo.
L ho assunto con efexor 75 rp per depressione unipolare.
L efexor continuo a prenderlo regolarmente, ma da una settimana sto avendo forti sintomi di ansia senza motivi contingenti.
Può derivare dalla riduzione??
Grazie mill3
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Va bene, le volevo chiedere, se si dovesse trattare di una ricaduta perché in assenza del litio, si può pian piano reintrodurre al dosaggio che prendevo??
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Sono decisioni che deve prendere lo psichiatra che la segue. In questo momento la cosa migliore che può fare è evitare di rimuginare troppo sul problema, per non aumentare l'ansia.

Franca Scapellato