Sospensione paroxetina

Dopo aver assunto eutimil 20 mg per 8 mesi, ho sospeso gradualmente come detto dal mio psichiatra (non di mia autonomia) fino ad arrivare ad assumerne mezza un giorno si e uno no e già allora, il giorno in cui non ne assumevo mezza avvertivo come strane sensazioni agli occhi, poi quando ne prendevo mezza passavano.

Da quando l’ho smessa del tutto, ho queste sensazioni ogni giorno... mi spiego meglio, è come se ogni volta che giro la testa o lo sguardo sento rimbalzare il campo visivo, come se mi girassero gli occhi, e mal di testa fortissimo.

Volevo sapere se questi sintomi spariranno, se sono normali... perché onestamente la cosa mi spaventa un po’... riesco comunque a tollerarli e a fare finta di nulla, però è una sensazione davvero strana.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Le sindromi da sospensione sono comunque transitorie, anche se durano molti giorni. Dopo di che, è bene anche tener presente che sospendendo la cura possono tornare i disturbi che c'erano prima.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini