Sospensione resilient 83

Buongiorno,

Ho preso per anni Carbolithium 750 al giorno con valori di litiemia tra 0, 5 e 0, 7.
Da tre mesi ho ridotto la terapia ad una compressa al giorno di Resilient 83, con litiemia stabile a 0, 4, senza alcun effetto su umore o sonno.

Le mie condizioni ambientali sono enormemente cambiate rispetto all'inizio della terapia e vorrei sospendere del tutto il litio.
Come posso procedere?
Prendo mezza compressa di Resilient 83 per un periodo e poi sospendo?

Grazie dell'attenzione

Distinti saluti

C.
R.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Le sconsiglio sia di ridurre il litio sotto il minimo dosaggio che le consenta di stare nei livelli terapeutici sia di sospendere il farmaco. Per far ciò deve fare necessariamente ricorso ad uno specialista .

Dr Giovanni Portuesi