assunzione di psicofarmaci diversi

Sono in cura con Cirpalex 10mg per attaxxhi di panico e ansia.

D'accordo con lo specialista passerò a paroxetina 20mg.

Per un certo periodo di tempo dovrò assumere 5mg di Cipralex assieme a 10 mg di paroxetina.

Poi dopo 15 giorni sempre 5 mg di cipralex e 20 mg di paroxetina per due settimane.
Poi continuo solo con paroxetina.

Si possono assumere contemporaneamente due farmaci diversi assieme (escitalorpam + paroxetina) anche se per un solo mese?
Vanno distanziati di alcuni minuti o possono essere ingeriti assieme?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Proprio nessuna fiducia per lo specialista che la sta curando....
Certo, escitalopram e paroxetina si possono assumere insieme.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
si .... poca fiducia
Lei è libero?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Scusi, libero in che senso?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-