Una vostro consiglio

salve a tutti..mi chiamo claudio..e da 2004 che sofro di ansia e attacchi panico..mi sono rivolto ad un centro di salute mentale,,i miei sintomi sono paura di uscire di andare su una autostrada callerie sintomi di soffocamento dolori al torace e altro..cmq..mi hanno prescritto dei farmaci la prima volta il dot..cipralex e xnax nn ricordo bene,dopo 3 ho 4 mesi molti disturbi di ansia sono spariti,soo un disturbo per me grave nn riesco a includire ne cibi ne liguiti,a ogni boccone per ingoiare devo fare delle strateggie strane mi devo fermare per alcuni secondi mi concentro e ingoio.lo dico al medico mi dice che devo continuare la cura ok..dopo 4 mesi cipralex xmax mi hanno danneggiato credo la prostata nn avevo più stimoli.lo dico al medico mi cambia cura mi da wellbutrin 150mg più le goccie delorazepam 1mg.mi faccio sta cura per molti mesi mi sentivo bene i disturbi alla prosteta erano spariti,ma cera sempre quel problema includire mi sono soffocato 3 volte adirittura abbiamo chiamato il 118 auto..bulanza..nn riuscivo a respirare.lo dico al dott..lui mi dice de passare,ma nn e cosi io sto ancora male io cerco di ingoiare perchè ho fame due mesi prima avevo deciso ho per paura nn manciavo più da 84 kili sono sceso 75 kili..sono ritornato dal medico psi..al controllo gli racconto che io ho ancora questi disturbi,lui mi dice io a questo punto nn posso farci niente perchè i farmaci che lui mi ha prescritto mi davano molti effetti colaterale ma nn duravano per poco come diceva psi.. ma per mesi,,a questo punto lui credo per eliminarmi mi a prescritto una gastroscopia al esofaco,la cosa che io vado in panico lo fatta 3 volte prima di andare da un psi...nn ho niente..mi rivolgo al dott.ruggiero che di avellino che la sto seguento da molto tempo sul sito dalle risposte ..dott,ruggiero..ma sei come dice laltro psi.. che io ho problemi al esofago ma se io ogni volta che ingoio i dovrebbe fa male al petto ho qualche disturbo nella gola nessun disturbo mi concentro e ingoio normale,,poi la cosa che io insisto che nn è un probl...esofago,xchèse il pomeriggio mi adormento per 2ho3 ore dopo che mi sono svegliato vado in cucina e mangio come un leone senza avere isintomi di soffocamento bevo traquillo..dopo unora magari devo bere incomincia i sintomi di soffocamento..chiedo a voi esperti aiutatemi e datemi una risposta vi prego 3298714827.....scusate se ho fatto errori ortografia,,sono disperato,,aspetto con ansia una vostro consiglio.distinti saluti...
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

probabilmente è presente un tratto fobico ossessivo che va bene indagato e curato da uno psichiatra,

Cordiali saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il suo sintomo e' stato trattato adeguatamente per i disturbi lamentati.
Probabilmente e' necessario reimpostare un trattamento con minori effetti sulla sfera sessuale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto..dott..nicolazzo probabilmente è presente un tratto fobico ossessivo che va bene indagato e curato da uno psichiatra ma io come vio spiegato sto da un psichi... e ho indenzione di cambiare xchè ogni volta che andavo al controllo nn mi faceva mai parlare diceva come sta come ti senti io sto bene solo dott barl... ho sempre il problema di includire.lui mi dice continua la cura mi aumenta le gocce e mi manda via con una tenzione nervosa che nn sono rimasto sodisfatto...grazie dott.ruggiero di avermi risposto non ho capito la sua domanda cioè questa???il suo sintomo e' stato trattato adeguatamente per i disturbi lamentati.
Probabilmente e' necessario reimpostare un trattamento con minori effetti sulla sfera sessuale.
cosa devo fare.ditemi voi io voglio uscire da questo problema come ho già specificato i sintomi che avevo prima sono spariti nn ho più paura di viaggiare passare gallerie vedere incidenti e soccorali nn mi fa più niente ,,ma questo maledetto sintomo del soffocamento miha messo al muro ..???
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Provi a consultare un altro psichiatra.
[#5]
dopo
Utente
ok grazie provo a consultare un altro psichiatra ..e sperando che mi aiuti..?