Sonnolenza,stordimento

Salve sono un ragazzo di 28 anni in cura, dallo pschiatra del sert (dipendenza da ludopatia) Prendo i seguenti farmaci: CARBOLITHIUM 300 mg 2 compresse al giorno mattina e sera; TOFRANIL (sostituzione anafril) 2 compresse al giorno mattina e sera; XANAX gocce 15 sera (toglie una goccia ogni 3 giorni) MELATONINA dottor viti 1 mg 2 compresse la sera, ECUBALIN 75 mg mattina e sera; ultimamente mi sento stanchissimo, stordito e con sonnolenza anche improvvisa; vorrei un vostro parere
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Però manca di sapere se questa cura è così stabile da tempo o c'è qualche aggiunta recente. Ma anche se così fosse, sarebbe ovvio pensare che una aggiunta recente possa darle sonnolenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Tofranil lo prendo da 2 giorni ,il pskiatra la sostituito al posto del anafril , ma ho notato che mi provoca assai sonnollenza e non sono concentrato costa anche 35 euro dal san marino,mi trovavo meglio con anafril