Assunzione stiliden

Buongiorno a seguito di attacchi d'ansia e paura di star male nei luoghi affollati il medico mi ha prescritto stiliden in gocce.
Sto prendendo 15 gocce almattino e 10 la sera da un mese.
Sto molto meglio come ansia e agitazione ma ho ancora vertigini nei posti affollati.
Secondo voi continuando a prendere una dose così potrei cmq avere miglioramenti?
Il foglio illustrativo dice che la dose raccomandata è di 40 gocce.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Infatti la sua terapia è ancora sottodosata, ed è ottimo segno se lei ha già avuto miglioramenti, che saranno più evidenti e completi con la dose piena.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di aumentare gradualmente la dose?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Per questo deve sentire il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno è un mese che sto assumendo stiliden 20 mg e mi sento molto migliorata anche se non sono ancora al 100%. Il mio medico dice che se continuo a migliorare con questa dose di continuare così. Io pensavo di stare già molto meglio. Lei cosa me pensa?
Grazie mille
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Concordo con il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille, un ultima curiosità: la paroxetina funziona ad accumulo nel senso che più tempola prendi e sempre meglio sto?
[#7]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Entro certi limiti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#8]
dopo
Utente
Buongiorno sono ormai 2 mesi che assumo stiliden 20 mg....mi sembrava fino a 2giorni far di star guarendo, ma non so come mai è 2 giorni che mi è tornata la paura di star male....è normale avere giorni di stallo? In quanto tempo dovrebbe far effetto paroxetina?
Grazie
[#9]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' normale. Non si preoccupi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-