Aumento di peso

Buongiorno
Volevo un informazione io sto facendo una cura con lo xanax due volte al giorno da 0.

25 mg e zarelis una da compressa da 75mg più una da 37.

5 mg... in più prendo il citrato di potassio per una malattia renale è possibile che uno aumenti di peso?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La venlafaxina potrebbe causare aumento di peso attraverso diversi meccanismi. Se l'aumento di peso è consistente va tenuta presente questa possibilità oltre a considerare lo stile di vita e le abitudini alimentari. Ne parli con il suo specialista per valutare il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it